TORNEO

STRAORDINARIA NOVITÀ 

Sabato 8 giugno 2024        

AL CAMPO SPORTIVO DI NOVAGGIO

In cucina: AC LEMA e TWINS 


Cari sportivi e care sportive,


abbiamo il piacere di annunciarvi che anche quest'anno riproponiamo il torneo di pallavolo all'aperto su erba a Novaggio.

L'anno scorso, le condizioni meteorologiche ci hanno costretto ad annullare l'evento, quindi abbiamo deciso di combinare la manifestazione con il torneo dei bambini, che si svolgerà la mattina e nel primo pomeriggio, mentre quello degli adulti avrà luogo nel pomeriggio e in serata.


Tutte le squadre di entrambe le categorie (PRO e NON PRO) giocheranno 4 contro 4 (v. regolamento in fondo alla pagina).


L'inizio del torneo è previsto alle 16:30 (ritrovo alle 16:00). 


La tassa di iscrizione è di 80.-- franchi a squadra (sia PRO che NON PRO).


Saranno premiate le prime tre squadre classificate nelle due categorie.


Ogni squadra è pregata di portare il proprio pallone.


In caso di cattivo tempo il torneo sarà rimandato alla domenica 9 giugno dalle 9:00 e le squadre iscritte saranno avvisate con almeno 24 ore di anticipo.


Per il parcheggio si invitano gli atleti a seguire le segnalazioni dei volontari che saranno sul posto a inizio giornata.


Durante la serata ci sarà la griglia, il bar champagne con musica (i MINDF4CKERZ) e tanta allegria.

Vi aspettiamo per una grande giornata di pallavolo all'insegna del fair Play e del divertimento, sperando nel bel tempo! 

ISCRIZIONI APERTE

Per iscrivere la tua squadra compila l'iscrizione ed inviala entro il 25 maggio 2024 a: 

torneonovaggio@hotmail.com

(Non esitate a richiedere il pdf per l'iscrizione tramite e-mail)

​Grazie di cuore

Regolamento del torneo


Verranno svolti contemporaneamente un torneo PRO e NON PRO.


Si giocheranno partite a tempo 4 vs 4, di durata ancora da definire, minimo due donne in campo. Per il torneo NON PRO è ammesso/a solo 1 giocatore o giocatrice tesserato.


Le squadre under 15 o under 17 potranno partecipare al torneo NON PRO specificando la loro categoria nell'iscrizione (U16 o U17).


Il tabellone delle partite verrà definito prima dell’inizio del torneo.


Ogni squadra dovrà mettere a disposizione degli atleti per gli arbitraggi delle partite. Gli arbitraggi saranno organizzati dalle squadre.


La giornata prevede una prima fase (pomeriggio) con gironi di qualificazione e in serata si rimescolano le squadre in base la classifica in modo d'avere partite equilibrate. La formula definitiva del torneo e la durata delle partite verrà comunicata prima dell'inizio del torneo ai responsabili delle squadre. Verranno premiate le prime tre squadre classificate di ogni torneo.


La società organizzatrice declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che possano verificarsi prima, durante o dopo il torneo.



Le squadre sono responsabili per il comportamento corretto dei propri atleti.